AIDS Running in Music – Hotel de la Ville

Quando correre non fa bene solo a chi partecipa, ma anche agli altri: AIDS Running in Music è la gara non competitiva a ritmo libero organizzata all’autodromo di Monza con scopo benefico. I proventi della corsa saranno infatti devoluti alla sezione lombarda di ANLAIDS.

In programma per sabato 14 settembre, la gara ha inaugurato la sua prima edizione l’anno scorso e ha riscontrato un notevole successo. I corridori percorreranno all’andatura preferita i 5,8 chilometri all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza in un massimo di 90 minuti. L’incontro è alle 16, mentre la partenza è fissata per le 17.30.

L’intera manifestazione è supportata inoltre da Radio Deejay: lo spirito di AIDS Running in Music infatti, oltre a riportare l’attenzione sull’HIV e a raccogliere fondi per la ricerca contro l’AIDS, è quella di stare insieme divertendosi… a ritmo di musica. Sport e musica costituiscono il binomio per eccellenza in grado di superare ogni diversità.

Le iscrizioni sono aperte fino al giorno stesso della gara, con possibilità di iscriversi in specifici punti di raccolta oppure online direttamente dal sito della manifestazione. La quota sarà interamente donata per sostenere i progetti di ANLAIDS. Da non perdere, dopo le premiazioni, il pasta party: una festa che continua fino alle 21.

Se siete tra i partecipanti all’evento e volete alloggiare all’Hotel de la Ville, a pochi passi dall’autodromo, potrete approfittare dell’offerta speciale.

Scopri e prenota adesso la tariffa speciale per l’AIDS Running in Music 2013, 14 settembre!

L’offerta comprende:

  • Upgrading in camera di tipologia superiore previa disponibilità all’arrivo
  • American buffet breakfast
  • Servizio e IVA 10%
Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email