Aria Nuova 2011 Autodromo di Monza: Tariffa Speciale

Aria Nuova

L’Hotel de la Ville di Monza propone un’offerta speciale per gli ospiti che intendono partecipare alla terza edizione di Aria Nuova in programma dal 26 al 29 maggio prossimi all’Autodromo di Monza. Aria Nuova è una manifestazione dedicata alla sostenibilità ambientale e alle energie alternative.

Aria Nuova è organizzata in collaborazione con la Regione Lombardia, il Joint Research Centre della Commissione Europea e la FIA. I convegni sono l’occasione di un dibattito scientifico sul progresso in materia di tecnologie sostenibili e di un approfondimento importante per tutti i partecipanti. L’educazione ambientale e la formazione sono al centro dell’iniziativa. All’Autodromo inoltre si svolge EcoRace, una gara FIA Energie Alternative.

Manifestazione Aria Nuova
Tariffa speciale
26/29 Maggio 2011

La tariffa speciale dell’Hotel de la Ville di Monza per i partecipanti alla manifestazione Aria Nuova comprende la possibilità di upgrading in una camera di tipologia superiore previa disponibilità all’arrivo. La ricca prima colazione a buffet è compresa nell’offerta. Situato nei pressi dell’Autodromo di Monza, l’Hotel de la Ville è il posto ideale per partecipare alla manifestazione Aria Nuova.

Scopri i vantaggi dell’offerta Aria Nuova dell’Hotel de la Ville di Monza!

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email