Cocktail Time – Drinks and Food Experience – Hotel de la Ville

Un’esperienza gourmet, in una location esclusiva, davanti alla Villa Reale. Il nuovo aperitivo a Monza è all’Hotel de la Ville, membro della prestigiosa catena Small Luxury Hotels of the World.

Sabato 14 giugno, dalle 18.30 alle 23.00, l’Hotel de la Ville di Monza presenta un evento speciale per inaugurare la stagione delle serate all’aperto. Cocktail Time – Drinks and Food Experience vuole infatti essere l’occasione per focalizzare l’attenzione sull’American Bar e sul Ristorante Derby Grill quali punti di riferimento della città per un aperitivo di qualità.

L’albergo più esclusivo di Monza mette a disposizione la sua terrazza, scenograficamente affacciata sulla Reggia settecentesca del Piermarini, per una serata all’insegna di food&drink di alto livello. A disposizione degli ospiti ci sarà una selezione di cocktail attentamente studiati da Bartolomeo, il bartender dell’hotel, con possibilità di scelta anche tra birre artigianali e analcolici.

Accanto al buon bere non mancherà naturalmente il buon cibo: l’Executive Chef del ristorante Derby Grill Fabio Silva, riconosciuto e premiato dalle più autorevoli guide di settore, preparerà ottimi stuzzichini e finger food, a cui si aggiungerà una delle sue ricette più apprezzate, il risotto alla luganega, specialità di Monza. Il costo della serata va dagli 8 euro per i soft drink e le birre ai 12 euro dei cocktail, con prima consumazione obbligatoria. Il prezzo potrà subire delle maggiorazioni in caso di variazioni alle proposte in lista con l’uso di etichette più pregiate.

Partner d’eccezione di questo importante appuntamento saranno il Concessionario Pirola F. & Figli S.p.A. Audi e il Birrificio artigianale del Carrobiolo di Monza. Grazie a Pirola S.p.A., co-protagonista dell’evento, all’ingresso dell’Hotel de la Ville sarà infatti presentata la nuova Audi A3 Cabrio, ultimissimo modello sportivo ideato dalla prestigiosa casa automobilistica tedesca di cui si potranno conoscere tutti i dettagli e per la quale ci si potrà prenotare per un test drive, da concordare con la Concessionaria stessa.

Altro contributo concreto della serata sarà la presenza del Birrificio del Carrobiolo, una delle eccellenze monzesi non solo sul territorio provinciale, ma in tutta Italia, anche in virtù dei recenti importanti premi e riconoscimenti nel settore. Gli ospiti potranno degustare due speciali birre artigianali: L’Estiva, con note maltate e di frutta tropicale, e La Farro, birra bianca rinfrescante, leggera e un po’ “rustica”, caratterizzata da un ingrediente speciale, il farro brianzolo!

In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a data da destinarsi.

Per informazioni:
www.hoteldelaville.com
www.derbygrill.it
commercia@hoteldelaville.com

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email