Cocktail Time all’Hotel de la Ville replica in terrazza

A seguito del grande successo del primo appuntamento con Cocktail Time, l’Hotel de la Ville di Monza replica la serata a base di finger food e insoliti drink, per un aperitivo originale.

Venerdì 18 luglio, dalle 19.30 alle 23.30, torna Cocktail Time – Drinks and Food Experience, un grande evento per riunire e salutare gli amici prima delle vacanze estive. Nonostante questo inizio d’estate fresco e piovoso, abbiamo prenotato una calda e serena serata di metà luglio per potervi godere il party sulla terrazza dell’Hotel de la Ville.

Uno degli alberghi più esclusivi della città allestirà l’aperitivo all’aperto e aprirà le porte del suo raffinato American Bar, regno del bartender Bartolomeo Nardi che anche per questo appuntamento ha dato libero sfogo alla sua creatività, ideando 8 nuovi cocktail (alcoolici e non) tutti da scoprire. Il costo della serata va dagli 8 euro per i vini e le birre ai 12 euro dei cocktail, con prima consumazione obbligatoria. Il prezzo potrà subire delle maggiorazioni in caso di variazioni alle proposte in lista con l’uso di etichette più pregiate.

Accanto al buon bere non mancherà naturalmente il buon cibo: l’Executive Chef del ristorante Derby Grill Fabio Silva, riconosciuto e premiato dalle più autorevoli guide di settore, preparerà ottimi stuzzichini e finger food, a cui si aggiungeranno alcune delle sue ricette più apprezzate.

E se anche questa volta le condizioni meteo non saranno dalla nostra, l’evento si terrà ugualmente all’interno del Salone Reale dell’Hotel de la Ville.

Per ulteriori informazioni
www.hoteldelaville.com
www.derbygrill.it
commercia@hoteldelaville.com

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email