Derby Grill, ristorante per comunioni e cresime a Monza – Hotel de la Ville

La Comunione e la Cresima costituiscono momenti importanti nella vita di una persona e meritano un festeggiamento speciale. Come ogni anno, il Derby Grill, ristorante per comunioni e cresime a Monza all’interno dell’Hotel de la Ville, mette a disposizione la sua esperienza nel campo dell’alta ristorazione per celebrare con eleganza e raffinatezza questa ricorrenza.

Per ogni occasione speciale nella vita di una persona, il ristorante Derby Grill ha una proposta inimitabile da offrire. Così come il matrimonio, la laurea o il compleanno, la cresima e la comunione sono momenti di festa da trascorrere con le persone care. All’interno dell’Hotel de la Ville, il Derby Grill è un frequentato ristorante per comunioni e cresime a Monza, ogni primavera scelto da numerose famiglie per festeggiare i propri figli.

La nostra brigata di cucina ha preparato un menu completo, raffinato e al tempo stesso gustoso. Non vi resta che riservare la sala che più soddisfa le vostre esigenze, scegliendo tra le proposte che l’Hotel de la Ville ha da offrire. Le più intime sale Corona e Regina o le più ampie Reale, Arazzi e Affresco saranno allestite alla perfezione dal nostro staff, che sarà al vostro servizio durante tutta la durata del ricevimento.

Il più elegante ristorante per comunioni e cresime a Monza non poteva esimersi dal preparare un menu ad hoc per l’occasione, cinque portate (con bis di primi) ideate dall’estro del nostro giovane Executive Chef Fabio Silva. Per iniziare, insalatina primaverile agli asparagi verdi con ricotta fresca di latteria, uova di quaglia e tonno croccante. Seguono due gustosissimi primi, un riso carnaroli ai pistilli di zafferano con piselli freschi e fonduta di stracchino delle Valli Orobiche e una pasta corta fatta in casa al pomodoro vesuviano con totani scottati e guanciale al pepe.

Tagliata di scottona di razza Fassone nelle briciole di pane integrale con burro all’aglio in camicia e rosmarino è la protagonista del secondo piatto, accompagnata da peperone rosso alla brace con acciuga del Cantabrico, sfera di patate paglia e taccole all’extravergine e cristalli di sale. Come dessert, il nostro reparto pasticceria propone una meringata alle fragole in frutto e granita con perle di wafer al cioccolato fondente. Al costo di 69 euro per persone sono compresi il servizio, il caffè con le frivolezze, l’aperitivi e la selezione di vini.

Per qualsiasi informazione o prenotazione, contattate la signora Orietta Riva, telefonando al numero 039/39421 o scrivendo a sales@hoteldelaville.com

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email