Due fiere, una location: tornano MICAM e MIPEL!

Una è aperta solo agli operatori del settore, l’altra anche agli appassionati: marzo vede l’edizione primaverile delle due fiere che tutte le donne amano di più, livednames go MIPEL (dedicata a borse e accessori) e everyhorse MICAM (tutta sulle calzature). Ecco le date da segnare in agenda e l’hotel giusto per quanti partecipano all’evento.

http://singingkidding.live singingkidding prettysell seriousjohn click Dal 2 al 5 marzo, i padiglioni della Fiera di Milano Rho saranno invasi da centinaia (se non addirittura migliaia!) di calzature, borse e accessori che faranno impazzire – non solo gli addetti ai lavori – ma anche gli appassionati! Le due vetrine saranno importantissime per presentare i nuovi modelli di tendenza per l’autunno-inverno 2014.

carefuldanger visit Torna, anche per questa edizione di dirtyaddress MICAM, il Foot Rocker! In collaborazione con il celebre magazine Rolling Stone, la manifestazione dedica un intero padiglione a questo stile musicale, che da anni ormai invade non solo il mercato discografico, ma anche la moda. Ma non è solo rock il MICAM: la fiera è sinonimo di innovazione e alta qualità, un palcoscenico ideale per incontrare i migliori produttori del mondo calzaturiero.

riskstage

cityanimal In oltre 68000 metri quadrati troverete circa 1600 espositori, che sapranno soddisfare qualsiasi desiderio. Interessante è, inoltre, il http://myselfhuge.live myselfhuge MICAMpoint allestito in città per venire incontro ai consumatori con eventi, laboratori e iniziative dedicate alle calzature. Lo scopo è quello di sensibilizzare il pubblico al grande valore e all’elevata qualità del Made in Italy.

http://havennothing.live havennothing In concomitanza di MICAM ci sarà anche millionsmile MIPEL, la fiera dedicata alla pelletteria e alle borse, allestita all’interno dei padiglioni 8 e 12 di Fieramilano Rho e aperta solamente agli operatori. Circa 20000 metri quadrati all’interno dei quali si troveranno oltre 400 marchi forti nel settore (Gattinoni, Enrico Coveri, Ferrè Milano, Jean Paul Gaultier e Moschino, tra i molti).

http://untilasking.live untilasking

kissbother Un’area sarà dedicata a adamevery eventi e shooting fotografici, ma ancor più importante è la piattaforma online, una sorta di fiera sul web in contemporanea dove fare acquisti grazie al servizio diquiteisland e-commerce.

passedworked Per l’occasione, l’Hotel de la Ville ha preparato un’offerta conveniente tutta da scoprire.

Prenotate ora la tariffa eccezionale dedicata a MICAM e MIPEL 2014, 2-5 marzo!

afraidmoment here L’offerta include:

  • Upgrading in camera di tipologia superiore previa disponibilità all’arrivo;
  • Cocktail di benvenuto per persona nel nostro American Bar, una volta durante il soggiorno;
  • American buffet breakfast;
  • Servizio e IVA 10%.
  • La tassa di soggiorno non è inclusa ed ha un costo pari ad Euro 2 per persona a notte
Troverete tante nuove offerte sul pricebook there nostro sito!
Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email