Il Festival dello Sport di Monza è alle porte – Hotel de la Ville Monza

In occasione della 39esima edizione del Festival dello Sport di Monza, che si terrà come di consuetudine all’Autodromo, l’Hotel de la Ville – splendido 4 stelle lusso ubicato proprio davanti alla Villa Reale – ha preparato un’offerta speciale per gli amanti dello sport.

Grazie alla sua vicinanza all’Autodromo, l’Hotel de la Ville si presenta come la scelta ideale per coloro che desiderano un soggiorno indimenticabile e di alto livello in occasione della giornata dedicata agli sport. C’è infatti grande partecipazione al festival che, ormai da quasi 40 anni, movimenta il Parco di Monza.

I prossimi 14 e 15 giugno sono i giorni da segnare in agenda per cogliere al volo l’opportunità di partecipare gratuitamente a numerose attività sportive, che vanno dal pattinaggio al nuoto, dal ciclismo alla danza, dal tiro con l’arco alle arti marziali, solo per citarne alcune. Un appuntamento imperdibile per quanti non aspettano altro che la bella stagione per poter coniugare sport e natura.

Per questo motivo, l’Hotel de la Ville ha preparato un pacchetto speciale per quanti saranno in città proprio il weekend del 14 e 15 giugno.

Prenotate adesso la tariffa dedicata al 39° Festival dello Sport USSM 2014!

 

La tariffa comprende:

  • Upgrading in camera deluxe previa disponibilità all’arrivo; 
  • Cocktail di benvenuto per persona nel nostro American Bar, una volta durante il soggiorno
  • American buffet breakfast; 
  • Servizio e IVA 10%;
  • La tassa di soggiorno non è inclusa ed ha un costo pari ad Euro 2 per persona a notte.
Per tutte le altre offerte speciali, cliccate qui.

 

 

 

 

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email