Fiera di Monza e Brianza all’Autodromo di Monza

Verifica ora la disponibilità online della tariffa eccezionale dell’Hotel de la Ville Monza dedicata ai partecipanti alla Grande Fiera di Monza e Brianza che si terrà dal 25 al 31 maggio 2011.

From Marco Arrighini on Picasaweb

La GRANDE FIERA DI MONZA E BRIANZA quest’anno si svolgerà in una location di prestigio internazionale: l’Autodromo Nazionale di Monza.

SPAZI PER GLI ESPOSITORI: Sugli ampi spazi dell’Autodromo non sfrecceranno macchine da corse ma ogni espositore potrà trovare la sua collocazione più congeniale, considerato che sopra la zona box saranno allestiti stand riscaldati, con moquette e completi di tutti i servizi. Tutto l’Autodromo, sia negli spazi aperti che chiusi, vedrà numerosi eventi, come il MOTORMONZA, per cui agli espositori sono stati riservati i box vicino alla pista per avere la comodità di provare le autovetture. Addirittura gli appassionati delle auto elaborate avranno un Festival dedicato, il BRIANZA TUNING SHOW e poi ancora prove di go kart e drifting. Più spazione anche per gli espositori di tutte le attività legate al mondo dell’infanzia, come l’abbigliamento, i giochi, l’istruzione e l’alimentazione.

GRANDE FIERA DI MONZA E BRIANZA
TARIFFA SPECIALE
25/31 Maggio 2011

EVENTI PER TUTTI: sarà un megaevento la Fiera di quest’anno,  con numerosi concerti pensati dentro alla cornice del FESTIVAL DELLA MUSICA. Viene ripresentato sull’onda dell’entusiasmo dell’edizione passata anche il BRIANZA FIGHTING SHOW, con le sfide tra gli atleti di thay box. Non poteva mancare il tradizionale CONVEGNO ENERGIA & AMBIENTE,  e altri premi minori ma ormai storici come il Trofeo Fiera di Monza per lo Sport e i Premi Teodelinda e Sperada.

I BAMBINI IN PRIMA FILA: proprio la location ampia ed esclusiva dell’Autodromo consentirà di organizzare più attività per i bimbi. Grazie alla SCUOLA AVVIAMENTO TRIAL e i go kart su misura potranno provare l’emozione di sentirsi piloti per un giorno e per chi invece vuole giocare e basta gli animatori del Comune di Monza allestiranno gonfiabili, attività ludiche e didattiche.
Ovviamente saranno presenti anche numerosi espositori di tutte le realtà legate al mondo dell’infanzia, dall’abbigliamento ai giochi, dall’istruzione all’alimentazione

SALONE DEL GUSTO:  spazi dedicati anche al cibo, ovviamente, per valorizzare i prodotti tipici delle varie Regioni italiane, e per i più golosi uno stand completamente dedicato al cioccolato.

Scopri tutte le altre offerte speciali dell’Hotel de la Ville Monza e prenota ora!

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email