In cerca di un hotel a Monza centro? L’Hotel de la Ville!

Il de la Ville è la miglior scelta per chi cerca un hotel a Monza centro e vuole coniugare il suo soggiorno con la visita dei tesori d’arte del centro di Monza.

Passeggia per il centro storico di Monza e scopri il passato di questa splendida città scorgendo gli edifici medievali ben conservati.

Partendo dall’Arengario, l’antico palazzo del Comune del XIII secolo, percorri le principali vie pedonali, e, tra una sosta per lo shopping e un pausa in qualche bar elegante, ammira la Casa Torre dei Gualtieri, scopri il curioso “lotto gotico” – una casa minuscola, tipica dell’epoca medievale, fra le più antiche della città – e le numerose chiese, ricche di tesori nascosti.

Tappe obbligate, la Torre di Via Lambo – con il particolare movimento architettonico delle sue finestre – e il maestoso Duomo voluto dalla Regina Teodolinda, all’interno del quale, in una Cappella a lei intitolata, è custodita la celeberrima Corona Ferrea di epoca longobarda, sacra reliquia religiosa e simbolo di regalità imperiale dall’Alto Medioevo fino al XIX secolo.

Per gli amanti dell’arte, il de la Ville si presenta come un esclusivo hotel a Monza centro, a pochi passi dai tesori monumentali.

Prenota ora il tuo soggiorno all’Hotel de la Ville.

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email