Hotel de la Ville, offerta per SMAU 2014

Significa Salone Macchine e Attrezzature Ufficio, ma è meglio conosciuta come SMAU, la fiera che ogni anno – in giro per l’Italia – accoglie migliaia di visitatori tra appassionati e professionisti delle nuove tecnologie. Dal 22 al 24 ottobre torna a Milano e l’Hotel de la Ville di Monza, ha pensato a un’offerta ad hoc.

La fiera, da sempre laboratorio delle aziende italiane che vedono nell’innovazione una leva per la trasformazione, lo sviluppo e il rilancio, nel 2014 non può che incentrarsi sul tema EXPO2015, con un focus sulle strategie delle regioni a supporto delle imprese e dei grandi player del Digital. La fiera si concentrerà infatti sulle opportunità per le imprese derivanti da questo importante appuntamento.

Si prevede che i padiglioni 1 e 2 di Fieramilanocity accoglieranno oltre 50.000 visitatori professionali ai quali verrà presentato un calendario con oltre 300 workshop e un’area espositiva con più di 500 aziende, di cui oltre 200 startup, centri di ricerca laboratori e le più innovative regioni italiane.

Sicuri del successo di questo importante appuntamento che, ogni anno, fa registrare visitatori in costante aumento, l’Hotel de la Ville di Monza ha pensato a un pacchetto conveniente per tutti i partecipanti alla fiera.

Guarda la tariffa speciale SMAU, 22-24 ottobre 2014!

La tariffa comprende:

  • Upgrading in camera deluxe previa disponibilità all’arrivo; 
  • Cocktail di benvenuto per persona nel nostro American Bar, una volta durante il soggiorno;
  • American buffet breakfast; 
  • Servizio e IVA 10%;
  • La tassa di soggiorno non è inclusa ed ha un costo pari ad Euro 2 per persona a notte.
Per tutte le altre offerte, clicca qui.
Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email