Il nuovo Menu “Piatto unico” – Hotel de la Ville

Sempre più spesso la pausa pranzo deve essere veloce e leggera ed è per venire incontro a queste esigenze che il Derby Grill, ristorante dell‘Hotel de la Ville di Monza, ha ideato un nuovo menu “Piatto unico”. Quattro possibilità a basso costo e ad alta qualità.

Numerose novità nel menu del pranzo al Derby Grill, rinomato ristorante segnalato da numerose guide di settore. Per rispondere alle necessità che il mercato di oggi ci impone di considerare, abbiamo pensato a rinnovare la nostra offerta per i pranzi della settimana. Il nostro Executive Chef ha ideato un nuovo menu “Piatto unico” gustoso, raffinato e al tempo stesso leggero.

L’idea è quella di presentare su un unico piatto le creazioni gastronomiche della nostra cucina, per un menu che risponda alle richieste dei nostri clienti. Proprio perché nella maggior parte dei casi il tempo per la pausa pranzo è ridotto, abbiamo deciso di concentrare in un’unica portata il servizio in tavola, privare gli ospiti del piacere di scegliere.

Sono infatti tre le opzioni del menu “Piatto unico”, una vegetariana (la composizione di misticanza dello Chef, con frutta e ortaggi di stagione; parmigiana di melanzane e zucchine con provola affumicata e uovo in camicia), una a base di pesce (pasta corta fatta in casa al nostro sugo di pomodoro con cipollotto appassito, buccia di limone e briciole di ricotta; filetto di pesce nobile scottato al timo e verdure all’extravergine) e una di carne (riso carnaroli selezione Campo dell’Oste mantecato agli stimmi di zafferano; ossobuco di vitello in gremolata) a partire da 25 euro comprensivo di coperto, acqua minerale, calice di vino, friandises del pasticcere e caffè.

Le tre scelte variano in base alla stagionalità degli ingredienti, mentre il “Menu del giorno” – a tre portate, comprensivo di acqua, vino e caffè a 39 euro – cambia quotidianamente a seconda della creatività della nostra brigata. La novità risiede inoltre nella possibilità di trasformare il “Menu del giorno” in menu “Piatto unico” a 29 euro (escluso il dolce).

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email