Lo chef Fabio Silva a La salute vien mangiando – Hotel de la Ville

Continua la collaborazione tra Tiziana Colombo, fondatrice dell’Associazione “Il Mondo delle intolleranze”, e il nostro chef. Fabio Silva ha infatti partecipato a numerosi progetti ideati da Tiziana, tra cui la trasmissione tv “La salute vien mangiando”.

Andrà in onda lunedì 12 gennaio alle ore 19.20 sul canale televisivo Odeon la puntata di “La salute vien mangiando” in cui il protagonista sarà il nostro Executive Chef. Grazie a Tiziana Colombo, infatti, Fabio ha avuto la possibilità di partecipare a questo importante progetto che punta i riflettori sulle intolleranze alimentari, una tematica che sta molto a cuore al nostro chef.

La trasmissione vuole trasmettere a tutti coloro che soffrono di intolleranze e allergie, utili consigli su come affrontare la loro problematica. In questo senso, infatti, Tiziana Colombo sarà dietro ai fornelli come inviata speciale e farà da supporto ad alcuni degli chef ai quali è più affezionata. Tra cui, naturalmente, il nostro Fabio.

Dopo aver partecipato attivamente con alcune ricette per il libro “Lattosio. L’intolleranza? La cuciniamo!” e a varie iniziative editoriali mirate ai disturbi legati all’alimentazione, il nostro chef non poteva rinunciare ad affiancarsi a Tiziana nel promuovere una cucina di qualità e al tempo stesso salutare. Non rimane che accendere la tv lunedì 12 gennaio, alle ore 19.20 su Odeon!

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email