Manca poco alla Monza Power Run – Hotel de la Ville

Una location d’eccezione, un tifo esagerato e una griglia di partenza e d’arrivo degna di un campione: questi sono solo alcuni degli ingredienti della prossima Monza Power Run, la gara a ostacoli non competitiva in programma per il 20 luglio 2013. L’Hotel de la Ville non si è lasciato scappare l’occasione e ha preparato un’offerta speciale per tutti gli sportivi!

La presentazione ufficiale della manifestazione è avvenuta il 10 giugno presso il negozio Sport Specialist di Lissone: un’occasione importante a cui hanno preso parte anche noti campioni dello sport, tra cui il canoista Antonio Rossi, il ginnasta Igor Cassina e l’esperto di mezzofondo Genny di Napoli. L’intento primario della corsa è quello di divertirsi, senza dimenticare però l’intento sociale dell’evento: i proventi della Monza Power Run saranno infatti interamente devoluti alla Casa Lele e Lory, con lo scopo di dare aiuto alle famiglie di malati ricoverati nei reparti di oncologia e oncoematologia degli ospedali lombardi provenienti da tutta Italia.

Gli iscritti alla gara potranno scegliere tra due tracciati: in realtà, il percorso è uno solo di 11 chilometri, ma sarà possibile decidere se percorrerlo uno o due volte, per un massimo di 22 chilometri, poco più di una mezza maratona. Sono previsti due ristori, uno ogni 5 chilometri e mezzo circa. Ciò che rende unica questa gara è il fondo misto sulla quale si corre: asfalto, sterrato, ghiaia, acqua, sabbia e… piani inclinati. Ci si deve aspettare di tutto, anche il Resegone e un vulcano!

La partenza e l’arrivo saranno tagliati all’autodromo, per poi immergersi completamente nel verde del Parco di Monza, fino a lambire (e a guadare!) il corso del Lambro e il tragitto nel centro storico di Villasanta, dove ci saranno i sostenitori a fare il tifo! Sarà proprio qui il culmine di tutta la manifestazione, con l’apertura degli stand gastronomici a tutti per trascorrere una piacevole serata in compagnia.

Per questo importante evento, l’Hotel de la Ville – una delle strutture convenzionate per l’occasione – ha proposto un’offerta speciale, tutta da non perdere, riservata ai partecipanti alla corsa non competitiva.

Scopri la tariffa speciale per la Monza Power Run – 20 luglio 2013!

La tariffa comprende:

  • upgrading in camera di tipologia superiore previa disponibilità all’arrivo
  • American buffet breakfast
  • Servizio e IVA 10%
Per tutte le altre offerte, il sito dell’Hotel de la Ville è a vostra disposizione!
Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email