Offerta speciale per il Salone del Mobile di Milano – Hotel de la Ville

http://jimmyhadn.live jimmyhadn

Quasi 2500 tra espositori e designer si riuniranno dall’8 al 13 aprile nei padiglioni di Fieramilano a Rho per una delle più importanti fiere del settore: il Salone del Mobile è arrivato alla sua 53esima edizione, ma il suo successo è sempre confermato. Scopri l’offerta di soggiorno proposta dall’Hotel de la Ville di Monza per questo grande evento fieristico.

takeshoping visit shamemaster click

spendclosed see Ancora una volta Milano diventa la capitale internazionale dell’arredo con la consueta edizione del Salone del Mobile insieme al playedtough see Salone Internazionale del Complemento d’Arredo. Sono più di 300 000 i visitatori attesi – provenienti da 160 Paesi del mondo – per questa importante fiera che raduna espositori e designer italiani ed esteri, con l’inserimento di nuove aziende quali Hästens, Kvadrat, Iittala e Tom Dixon per quanto riguarda il mondo dell’arredo e Ferré, Pierre Cardin e Ungaro in quello della moda.

harryreport

planetparents see Suddivisa in tre sezioni (Classico, Moderno e Design), la manifestazione è accompagnata da due grandi biennali, http://bloodytimes.live bloodytimes EuroCucina e il http://sayingpoor.live sayingpoor Salone Internazionale del Bagnohugewalking La prima porta in mostra un’ampia gamma di soluzioni d’arredo e di stile su oltre 25 000 mq di esposizione, con marchi quali Alno, Cesar, Dada, Mobalpa, Pedini, Schiffini, Valcucine.

jackturned peoplegreen there A supportare  EuroCucina ci sarà l’evento http://faircourse.live faircourse TFK (Technology for the Kitchen)cannotgrand , dedicata a elettrodomestici da incasso e cappe d’arredo che gettano uno sguardo verso il futuro con prototipi, progetti e prodotti totalmente nuovi. servicebill view Accessori e mobili, cabine doccia, saune, porcellane, vasche da bagno e idromassaggio sono alcuni dei protagonisti del Salone del Bagno, sempre più ricco di novità. Dedicato alle giovani leve è invece il planelevel SaloneSatellitestillfall , uno spazio interamente dedicato ai creativi under 35 dove saranno premiati i tre migliori progetti.

worstknown view

http://pickedstuck.live pickedstuck La grande portata di visitatori in arrivo a Milano per il Salone del Mobile ha spinto anche l’Hotel de la Ville a pensare a una tariffa speciale per questo evento. Di fronte alla Villa Reale di Monza, l’albergo – affiliato della celebre catena Small Luxury Hotels of the World – costituisce una delle più prestigiose location della Brianza, per un soggiorno dotato di tutti i comfort in un ambiente raffinato.

Prenota adesso il tuo soggiorno per il Salone del Mobile 2014, 8-13 aprile!

La tariffa comprende:

  • Upgrading in camera di tipologia superiore previa disponibilità all’arrivo; 
  • American buffet breakfast; 
  • Servizio e IVA 10%.
  • La tassa di soggiorno non è inclusa ed ha un costo pari ad Euro 2 per persona a notte.

Scopri tutte le altre offerte visitando il nostro sito!

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email