San Valentino da re all’Hotel de la Ville di Monza

Il weekend più romantico dell’anno va festeggiato alla grande. Per San Valentino, l’Hotel de la Ville ha preparato qualcosa di davvero speciale, coinvolgendo naturalmente anche il suo ristorante gourmet, il Derby Grill. Scoprite come stupire il vostro partner!

Concedetevi il massimo per questo San Valentino. Il weekend del 14 febbraio potete vivere un’esperienza da re, semplicemente prenotando lo speciale pacchetto “Royal Valentine” studiato dall’Hotel de la Ville di Monza. Lasciatevi coccolare dal premuroso staff dell’albergo più chic della città e prenotate la vostra suite da sogno, per lasciare a bocca aperta il vostro partner.

Il pacchetto comprende:

  • Un pernottamento in Suite per due persone.
  • Lussuoso Champagne Breakfast servito in camera
  • Due biglietti per visitare gli appartamenti reali della Reggia di Monza, la sorprendente mostra fotografica di Steve McCurry e il nuovissimo Museo del Design curato dalla Triennale di Milano.
  • Un cesto di frutta in camera al momento dell’arrivo.
  • Garage gratuito (secondo disponibilità)
  • Uso gratuito di sauna e palestra (secondo disponibilità)

Prenota ora il pacchetto “Royal Valentine”!

E chi non vuole rinunciare neanche al gusto, prima della notte in suite, perché non prenotare una cena nel nostro ristorante Derby Grill? Per l’occasione, sarà romanticamente allestito in Sala Reale.

Scopri cosa ha preparato lo chef Fabio Silva per San Valentino….

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email