Steve Mc Curry, oltre lo sguardo – Hotel de la Ville

È conosciuto per la sua fotografia più celebre, la ragazza afghana dagli occhi verdi apparsa sulla copertina della rivista National Geographic negli anni ’80. Steve Mc Curry è senz’altro uno dei fotoreporter contemporanei più apprezzati e conosciuti nel panorama mondiale e dal 30 ottobre al 6 aprile 2015 sarà in mostra alla Villa Reale di Monza con circa 150 immagini mozzafiato.

ocean vip rencontre link 96 ans et toujours prostituée

http://bridesmaiddesigners.net/blog prostituées pontoise A seguito del grande successo della prima rassegna italiana su Steve Mc Curry a Milano, nel 2009, il visionario fotoreporter statunitense torna in Italia, nello specifico a Monza, per una mostra che – in circa 150 immagini – illustra il suo lavoro, andando al di là della classica prospettiva. Non a caso, l’evento si chiama “rencontre mariage musulman belgique link Steve Mc Curry, oltre lo sguardo” e vuole andare alla ricerca di una dimensione quasi metafisica dello spazio e dell’umanità che lo attraversa o lo sospende con la sua assenza.

rencontre homme 91 essonne

femmes prostituées au mali La mostra si sviluppa a partire dai lavori più recenti di Steve McCurry e da una serie di scatti inediti, che si alternano ad alcune delle sue immagini più conosciute, a partire dal ritratto di Sharbat Gula, una delle icone assolute della fotografia mondiale. Accanto alle fotografie, la mostra vuole gettare uno sguardo sulla rencontres issy les moulineaux vita del fotografo, attraverso documenti e video: un modo insolito per conoscere non solo la sua tecnica, ma anche le sue passioni.

http://speedleg.com/wordpress ti site de rencontre

http://ismailsinterior.com/blog inscription automatique sur site de rencontre La location nel quale si inserisce questo importante progetto non è da sottovalutare: i locali della que vaut les sites de rencontre check Villa Reale, da poco riaperta al pubblico dopo un importante restauro, fanno da sfondo a un allestimento ideato appositamente da Peter Bottazzi per accompagnare il visitatore nel mondo di Mc Curry. Il percorso di visita ha inizio nel monumentale corridoio degli http://mariccentar.rs/www rencontre docteurs entreprises Appartamenti privati con una galleria di ritratti e si sviluppa nelle sale del http://codetecy.com/blogg hoeveel belasting betaalt een prostituee Secondo piano nobile, ciascuna delle quali è allestita intorno ad un tema iconografico, con un richiamo alla scenografia teatrale e all’installazione di arte contemporanea.

site de rencontre serencontrer.com watch L’rencontre capucine thomas Hotel de la Ville e il ristorante rencontre a auxi le chateau Derby Grill si trovano a pochi passi dalla Villa Reale. Dopo la visita alla mostra fotografica, vi aspettiamo per una cena indimenticabile e per un aperitivo nel nostro accogliente American Bar.

rencontres logs botstats Steve Mc Curry, oltre lo sguardo sarà in mostra alla Villa Reale di Monza dal 30 ottobre 2014 al 6 aprile 2015.
http://krmc.kz/blog rencontre cinématographique de digne les bains Giorni di apertura
Martedì – Venerdì dalle ore 10 alle 18
Sabato, Domenica e festivi dalle ore 10 alle 19
Lunedì chiuso

1ere rencontre tintin haddock Biglietto intero 12 euro
Ridotto € 10,00 per gruppi di almeno 15 persone, insegnanti e apposite convenzioni
Ridotto speciale € 4,00 per scuole e minori di 18 anni
Possibilità di biglietti cumulativi per la visita alla Villa Reale
www.mostrastevemccurry.it

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email
http://www.extimaconsulting.com/blogg sit de rencontres 100 gratuit