Tariffa speciale per il Concorso Internazionale Rose Nuove 2013 a Monza

Il 48mo Concorso Internazionale Rose Nuove si terrà il 24 Maggio 2013 nel roseto Niso Fumagalli all’interno di Villa Reale a Monza.

Hotel de la Ville è il posto migliore dove soggiornare per chi vuole partecipare al Concorso Internazionale Rose Nuove 2013 a Monza, essendo l’Hotel situato di fronte alla Villa Reale di Monza e al suo magnifico parco. Hotel de la Ville ha una tariffa speciale per gli ospiti che partecipano al Concorso Internazionale Rose Nuove il 24 maggio 2013. Potrete anche apprezzare i piatti gustosi e raffinati del ristorante Derby Grill dell’Hotel de la Ville di Monza.

Il Concorso Internazionale Rose Nuove 2013 è organizzato dall’Associazione Italiana della Rosa. Il roseto all’interno del parco di Villa Reale a Monza è stato creato da Niso Fumagalli nel 1964. Niso Fumagalli fondò l’Associazione Italiana della Rosa nel 1963. Il primo Concorso Internazionale Rose Nuove fu organizzato nel 1965 dall’Associazione. Il primo vincitore fu l’olandese Jan Leenders con la sua rosa chiamata Monza. Niso Fumagalli fu presidente dell’Associazione fino al 1990.

Prenota ora la tariffa speciale dell’Hotel de la Ville per il Concorso Internazionale Rose Nuove 2013!

L’eccezionale offerta è solo per gli ospiti che partecipano al Concorso Internazionale Rose Nuove a Monza. La tariffa speciale comprende:

– Upgrading in camera di tipologia superiore previa disponibilità all’arrivo.

– American Buffet Breakfast.

– Servizio e IVA 10%.

Questa è un’occasione unica per chi ha l’intenzione di partecipare al Concorso Internazionale Rose Nuove a Monza il 27 maggio.

Prenotate ora la tariffa speciale per il Concorso Internazionale Rose Nuove a Monza o altre offerte speciali dell’Hotel de la Ville!

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email