Torna il Monza Rally Show – Hotel de la Ville

Ultimo appuntamento di sport all’Autodromo di Monza da venerdì 28 a domenica 30 novembre grazie all’esplosivo Monza Rally Show. Lo spettacolo più entusiasmante della stagione torna ad animare il capoluogo brianzolo con evoluzioni mozzafiato. L’Hotel de la Ville è la scelta giusta per il vostro soggiorno!

Numerosi sono i personaggi attesti al Monza Rally Show, che quest’anno ha un Title Sponsor d’eccezione, la Monster Energy. Dopo le indiscrezioni che si sono rincorse negli ultimi giorni, è stata ufficialmente confermata la presenza di Ken Block. Il pilota e icona dell’automobilismo statunitense, confrontandosi sulla pista con Valentino Rossi e con tutti gli altri campioni per il successo finale, avrà modo di mostrare anche al pubblico monzese la sua abilità al volante. Anche l’otto volte campione di motocross Tony Cairoli e Paolo Andreucci hanno confermato la loro presenza in pista.

Tanti anche gli eventi collaterali che si susseguiranno nei paddock, a partire da due aste di beneficenza e finire con la musica di Virgin Radio, la radio ufficiale dell’evento, rappresentata dal DJ Ringo.

A pochissimi chilometri dall’Autodromo Nazionale di Monza, l’Hotel de la Ville si propone come la location perfetta per tutti coloro che parteciperanno al Monza Rally Show. Consapevoli dell’importanza di questo evento, come ogni anno l’albergo ha ideato un pacchetto speciale che comprende:

  • Upgrading in camera deluxe previa disponibilità all’arrivo; 
  • Cocktail di benvenuto per persona nel nostro American Bar, una volta durante il soggiorno;
  • American buffet breakfast; 
  • Servizio e IVA 10%;
  • La tassa di soggiorno non è inclusa ed ha un costo pari ad Euro 2 per persona a notte.

Prenotate adesso la tariffa speciale per Monza Rally Show, dal 28 al 30 novembre 2014!

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email