Truck Emotion 2013 – Hotel de la Ville

Non solo auto e moto possono gareggiare all’Autodromo nazionale di Monza: c’è spazio anche per camion e veicoli da lavoro! Nasce così la manifestazione Truck Emotion che quest’anno si presenta ancora più scenografica rispetto all’edizione passata. Scoprite l’offerta speciale dell’Hotel de la Ville, albergo 4 stelle lusso a pochi passi dalla location dell’evento.

In programma per i prossimi 11, 12 e 13 ottobre, il Truck Emotion torna anche quest’anno forte del grande successo ottenuto durante la scorsa edizione, alla quale hanno partecipato 5000 persone con 1300 prove veicoli e oltre 30 eventi tematici. Ciò che anima, in primo luogo, la manifestazione sono passione, emozione e business: il Truck Emotion diventa anche un’occasione di aggregazione per professionisti e appassionati.

Oltre a convegni, workshop e meeting, ci sarà l’opportunità di provare su pista i veicoli presenti alla gara, con priorità per coloro che si saranno prenotati sul sito internet. Tra le novità ci sono i circuiti alternativi dedicati a dimostrazioni dinamiche, eventi di intrattenimento e le premiazioni delle prime edizioni dei riconoscimenti internazionali Driver of the Year e Company of the Year.

Per l’occasione, l’Hotel de la Ville mette a disposizione un’offerta speciale dedicata a tutti i partecipanti.

Scoprite adesso e prenotate la tariffa speciale per il Truck Emotion 2013, 11-13 ottobre!

L’offerta comprende:

  • Upgrading in camera di tipologia superiore previa disponibilità all’arrivo
  • American buffet breakfast
  • Servizio e IVA 10%
Per tutte le altre offerte dell’Hotel de la Ville, cliccate qui.
Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email