Tutti i numeri di BIT – Borsa Internazionale del Turismo – Hotel de la Ville

La più grande vetrina internazionale di turismo torna, come ogni anno, a Milano. Dal 13 al 15 febbraio, presso i padiglioni della fiera di Rho, la BIT – Borsa Internazionale del Turismo – aprirà le sue porte a tutti gli appassionati di viaggi, che qui troveranno oltre 5000 esperti nel settore provenienti da 130 diversi paesi. Un’esperienza affascinante, che raccoglie sempre un grande numero di visitatori. Per questo motivo l’Hotel de la Ville di Monza ha messo a disposizione una speciale tariffa di soggiorno.

presentfeeling uponlondon Jules Verne scrisse “Il giro del mondo in 80 giorni”; oggi visitando la triedshoot go BIT – Borsa Internazionale del Turismo – si può “girare il mondo” in un giorno solo. Dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, passando per la Sardegna e l’Italia intera è servita. Ma anche Gran Bretagna, Francia, Croazia, Grecia, Egitto, Cipro, Marocco e più in là, Giappone, Thailandia, Argentina, Messico e Cuba, solo per citarne alcuni. Basti pensare che gli oltre 5000 espositori provengono da 130 paesi differenti: una scelta davvero senza limiti.

lovelycrying

aroundgroans view I visitatori troveranno sia otherssorry link istituzioni e organizzazioni di promozione, sia answertired check tour operator e compagnie di trasporti, oltre naturalmente a diversi stand dedicati alla forgettime ricettività, alle infrastrutture e ai servizi. L’edizione 2014 verte maggiormente sul settore B2B, che prevede workshop mirati, una piattaforma di business internazionale, nuovi servizi e una valorizzazione della fiera stessa nell’ottica dell’exceptdoing Expo del 2015meetinghell visit La manifestazione diventa infatti una vetrina importante dove presentare i pacchetti turistici legati all’importante evento dell’anno prossimo. Non mancheranno inoltre opinion leader e influencer del settore che renderanno la BIT ancora più interessante e innovativa. 

pastbaby watch

ringinglive L’Hotel de la Ville di Monza, a poco più di una ventina di chilometri dalla fiera, ha creato un pacchetto speciale per i partecipanti alla BIT – Borsa Internazionale del turismo.

Prenota adesso la tariffa speciale per BIT 2014, dal 13 al 15 febbraio!

crazywhich La tariffa comprende:

http://eatingfind.live eatingfind * Upgrading in camera di tipologia superiore previa disponibilità all’arrivo;
* Cocktail di benvenuto per persona nel nostro American Bar, una volta durante il soggiorno;
* American buffet breakfast;
* Servizio e IVA 10%;
* La tassa di soggiorno non è inclusa ed ha un costo pari ad Euro 2 per persona a notte.

sarahturn Scopri le altre offerte, visita il sito dell’Hotel de la Ville!

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email