Vinto il premio Camere d’Autore 2015 del TCI – Hotel de la Ville
Anche per il 2015 l’Hotel de la Ville di Monza, 4 stelle lusso vicino al parco e alla Villa Reale, ha ottenuto l’importante riconoscimento “Camere d’Autore 215”, conferito dal Touring Club Italiano, accreditato editore specializzato in turismo.
A Milano, città ospitante la prossima edizione di EXPO, alla Tortona Location si è tenuta la manifestazione Cooking for art, dal 29 novembre all’1 dicembre, organizzata da Witaly e Luigi Cremona. Uno degli appuntamenti gastronomici più attesi dell’anno ha ospitato al suo interno la presentazione della guida “Alberghi e Ristoranti d’Italia 2015” del Touring Club Italiano.
Il volume si divide in diverse sezioni, tra cui Alberghi nell’Olimpo dell’ospitalità e Ristoranti nell’Olimpo della ristorazione – ovvero quelle strutture che sono il TOP in Italia. L’Hotel de la Ville è orgoglioso di aver ricevuto il riconoscimento per Camere d’Autore 2015.
L’evento è durato tre giorni e ha premiato i migliori ristoranti e alberghi del Nord Italia. Durante la manifestazione si sono susseguiti cooking show, pizza show e situazioni di sala, per rendere il tutto più coinvolgente ed entusiasmante. Non da ultimo, è stata l’occasione per festeggiare i 120 anni del Touring Club Italiano. A ritirare il premio Camere d’autore 2015 per l’Hotel de la Ville c’era il signor Arcangelo Nardi.