Vinto il premio Camere d’Autore 2015 del TCI – Hotel de la Ville

Anche per il 2015 l’Hotel de la Ville di Monza, 4 stelle lusso vicino al parco e alla Villa Reale, ha ottenuto l’importante riconoscimento “Camere d’Autore 215”, conferito dal Touring Club Italiano, accreditato editore specializzato in turismo.

Milano, città ospitante la prossima edizione di EXPO, alla Tortona Location si è tenuta la manifestazione Cooking for art, dal 29 novembre all’1 dicembre, organizzata da Witaly e Luigi Cremona. Uno degli appuntamenti gastronomici più attesi dell’anno ha ospitato al suo interno la presentazione della guida “Alberghi e Ristoranti d’Italia 2015” del Touring Club Italiano.

Il volume si divide in diverse sezioni, tra cui Alberghi nell’Olimpo dell’ospitalità e Ristoranti nell’Olimpo della ristorazione – ovvero quelle strutture che sono il TOP in Italia. L’Hotel de la Ville è orgoglioso di aver ricevuto il riconoscimento per Camere d’Autore 2015.

L’evento è durato tre giorni e ha premiato i migliori ristoranti e alberghi del Nord Italia. Durante la manifestazione si sono susseguiti cooking show, pizza show e situazioni di sala, per rendere il tutto più coinvolgente ed entusiasmante. Non da ultimo, è stata l’occasione per festeggiare i 120 anni del Touring Club Italiano. A ritirare il premio Camere d’autore 2015 per l’Hotel de la Ville c’era il signor Arcangelo Nardi.

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email