L’hotel più esclusivo a Monza Brianza – Hotel de la Ville

hotel Monza Brianza - Hotel De La Ville

L’Hotel de la Ville di Monza è il soggiorno in hotel più esclusivo a Monza e Brianza, ideale per chi intende visitare la Villa Reale e il suo Parco, gioielli monumentali e paesaggistici di tutta la provincia.

L’Hotel de la Ville è inserito all’interno di un complesso di grandissimo valore storico, architettonico e paesaggistico, tappa obbligata per gli amanti dell’arte e della natura.

Si trova infatti proprio di fronte alla Villa Reale di Monza, capolavoro monumentale in stile neoclassico, originariamente residenza dei sovrani austriaci e poi italiani, le cui splendide sale ospitano rinomate attività espositive, permanenti e temporanee e manifestazioni musicali.

Attiguo al maestoso palazzo, il Parco storico di Monza, sul quale il de la Ville – hotel più esclusivo a Monza e Brianza – si affaccia, uno dei maggiori d’Europa e polmone verde di tutta la Brianza, ideale per una distensiva passeggiata a piedi o in bicicletta in mezzo alla natura.

Vi invitiamo a contattarci o a visitare il nostro sito per ulteriori informazioni.

Hotel de la Ville di Monza: nel cuore della Brianza, l’hotel più esclusivo a Monza e Brianza che risponde al gusto raffinato di chi ama i tesori dell’arte.

Prenota ora il tuo soggiorno all’Hotel de la Ville

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email